Hydromagik® - Automazione per cancello a battente

  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • In esecuzione sotto soglia,
    Hydromagik® diventa invisibile
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci

    Tecnologia esclusiva e brevettata.

    L'automazione oleodinamica per cancelli a battente Hydromagik® è interrato in contenitore stagno.

    Hydromagik®
    Particolare
    Costruito con meticolosità e coscienza artigiana, la sua tecnologia tiene conto di tutta una serie di fattori connessi al movimento di portoni e cancelli quali peso, dimensioni, superficie velica, angolazione, tipologie di comando, sicurezze.

    Hydromagik® può essere applicato a ogni tipo di cancello a battente senza doverne modificare la struttura; è irreversibile ed è in grado di rispondere perfettamente alle esigenze estetiche e architettoniche del singolo ingresso: è incassato a piano pavimento e, nelle esecuzioni personalizzate, adatto alla posa sotto piano pavimento oppure sotto soletta. Il movimento sincronizzato e la velocità di rotazione, variabile e sempre controllata, ne consentono l’applicazione anche a portoni a vetri e in quei luoghi dove il silenzio è sovrano.

    La qualità fa di Hydromagik® un prodotto destinato a durare nel tempo con basso costo di gestione e costante affidabilità. Per questo, ogni impianto Hydromagik® è accompagnato dalla garanzia di 5 anni sulle parti meccaniche.

    Modelli per anta singola sino a mt. 4,80; portata kg. 800.
    Modelli per due ante sino a mt.8,60; portata kg. 1250.
    Esecuzioni speciali su richiesta.

    Ogni installazione è corredata dalla relativa Dichiarazione di Conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza e prodotto, dal libretto d'uso e dal Registro delle Manutenzioni che sono elementi distintivi di un lavoro svolto con professionalità.
     
    videoplay
     


    Richiedi maggiori informazioni:

    Nome :
    E-mail*:

    Telefono:
    Oggetto :
    Messaggio :

    Marchio registrato