Altri sistemi di apertura

  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
  • Ingrandisci
    Esigenze diverse? Professionalità al tuo servizio. Sempre.

    Particolare
    Altri Sistemi
    Crediamo che a monte di un lavoro ben fatto ci siano razionalità e comprensione di quelle che sono le effettive necessità del cliente, anche in termini economici. Avere due marchi di cui andare fieri non ci impedisce di seguire le evoluzioni del mercato, di conoscere e selezionare tra i prodotti in commercio quelli che più rispondono alle esigenze di ogni singolo cliente. Il tutto sempre sotto il cappello della nostra professionalità.

    Automazioni per cancelli
    Forti della nostra esperienza nel settore possiamo incontrare le esigenze del cliente proponendo una vasta gamma di prodotti di mercato idonei alla motorizzazione di cancelli a battente e scorrevoli, in grado di svolgere il compito per il quale sono stati concepiti. Quello che di nostro mettiamo sul tavolo sono competenza e professionalità che costituiscono un indiscusso valore aggiunto alle nostre installazioni.

    Barriere o sbarre automatiche
    Con la caratteristica di un movimento rapido verticale, sono ideali nella gestione di accessi ad aree riservate, pubbliche o private a intenso traffico. Equipaggiate con i necessari dispositivi di sicurezza e accessori, sono disponibili in varie misure e dimensionate per le differenti frequenze di manovra.

    Dissuasori di parcheggio
    Nella versione automatica, a catena o a scomparsa, sono particolarmente adatti a limitare l’accesso dei veicoli in zone private o a traffico limitato, in un’area pedonale o a un’area parcheggio riservata oppure alla protezione di aree sensibili come per esempio vetrine e showroom. Nella tipologia a scomparsa sottopavimento, valorizzano particolarmente il passaggio quando aperti. Le varie possibilità di comando li rendono applicabili in ogni possibile situazione.

    I sistemi di viabilità semaforica
    Rappresentano la soluzione ai problemi di traffico nelle rampe e nei corselli condominiali permettendo ai singoli veicoli un’uscita e un’entrata sicura. Anche in questo caso le tipologie di funzionamento (radiocomando, fotocellula o sensori di rilevamento) saranno valutate in base alle specifiche esigenze dell’utenza.

      Ogni installazione è corredata dalla relativa Dichiarazione di Conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza e prodotto, dal libretto d'uso e dal Registro delle Manutenzioni che sono elementi distintivi di un lavoro svolto con professionalità.

    Richiedi maggiori informazioni

    Nome :
    E-mail*:

    Telefono:
    Oggetto :
    Messaggio :

    Marchi trattati